Kolektio & Time to Love

  in Events - September 2, 2015

Kolektio & Time to Love insieme per ricordare i momenti importanti di quest’incontro.

“Nulla può accadere senza un incontro” recita Giacomo Maiolini, fondatore di Time Records e ideatore di Time to Love Onlus. La collaborazione con Kolektio nasce dall’esigenza di ricordare quell’incontro, quel momento, quella fotografia.

Brescia, 02 Settembre 2015 – Kolektio & Time to Love Onlus insieme per ricordare i momenti importanti, quei momenti senza i quali non potrebbero succedere le cose belle della vita.
Come nelle storie più belle da un incontro, mai banale o casuale, nasce Time to Love Onlus. Un incontro che ha permesso a Giacomo Maiolini di dare vita ad un progetto pensato per aiutare le donne e i bambini, un’associazione senza scopo di lucro con l’obiettivo di sostenere iniziative in tutto il mondo.
E di incontri e momenti importanti si occupa anche Kolektio, un’applicazione per smartphone e tablet Android e iOS che permette in modo automatico, di caricare e condividere le fotografie scattate durante un determinato periodo di tempo. In questo modo nessun momento importante verrà più dimenticato.

Durante tutta la durata della serata di presentazione di Time to Love, i partecipanti potranno, in forma automatica, condividere le proprie fotografie in un album condiviso all’interno dell’applicazione.
Basterà scaricare l’applicazione dal Play Store o App Store, a seconda se il nostro dispositivo è Android o iOS, inserire il codice timetolove nell’apposita casella Eventi, e scattare le nostre fotografie tranquillamente dalla camera fotografica.
Tutte le fotografie finiranno in un album condiviso che sarà visualizzabile in diretta all’interno dell’applicazione, sui maxischermi presenti all’evento e sul sito internet di Time to Love.

Inoltre chiunque voglia aiutare a promuovere l’evento, potrà richiederci un semplice codice che permetterà di installare la galleria fotografica anche sul proprio sito. L’obiettivo di questa collaborazione è che le persone partecipanti non dimentichino l’importanza della mission di Time to Love, potendo tornare a consultare le fotografie dell’evento e rivivere i momenti più belli dal proprio smartphone, senza lo stress di dover cercare le immagini in altri posti o doverle chiedere agli altri partecipanti.

Tags: , ,


© 2014 Kolektio Inc. | All Rights Reserved